prima pagina pagina precedente



Due sfumature di nero
Post-it sui post-fascisti (6)
Don Chisciotte


C'è una sfumatura di nero che rende l'umanità più bella e colorata e può essere quello di una donna congolese o di una cittadina italiana oppure… di una ministra della repubblica italiana.

nazista di profilo
la ministra per l'Integrazione Cecile Kashetu Kyenge

In Italia, in una sorta di alchimia, tutte e tre le possibilità si son mescolate insieme, cosa che capita agli uomini e alle donne di qualsiasi paese quando sono liberi di sognare, amare, viaggiare, lavorare dove e quando meglio gli pare.
C'è però un'altra sfumatura di nero che rende l'umanità più brutta e pallida ed è quella dei trolls liberi dal guinzaglio che vanno a minzionare dove capita, così, allo sbaraglio …
oppure di quegl'altri che capiscono Roma per toma e scambiano la commissione comunale Rom a Milano per la marcia su Roma …

scritte sui muri commissione Rom

Per non parlare dei fans dell'orrore brianzoli, quelli che con il cestino della merenda partono la mattina presto per andare a Predappio a portare il loro omaggio alla tomba di un dittatore che ha portato all'intero paese violenza, guerra e disonore …

camerati
28 aprile 2013 i “camerati di merende”

Certo al peggio non c'è mai fine, basta lasciarli fare e i trolls incontinenti si allargano impenitenti, fino a marciare in perfetto stile squadrista a Milano, città medaglia d'oro della Resistenza. Mamma mia che roba trista!
corteo
Corteo per Sergio Ramelli del 29 aprile 2013 a Milano

Forse è ora di smetterla con il buonismo ad ogni costo, occorre rimettere le cose a posto, innanzitutto i trolls nel vaso di Benito sigillandolo bene al fin di non doverne pagare un domani tutti quanti le spese.
Infine per tornare alla sfumatura del nero che ci piace, quella che ha aggiunto bellezza e colore alla nostra nazione, staremo a vedere se sarà in grado di fare la differenza per quanto riguarda la sola competenza.

Don Chisciotte

Post-it sui post-fascisti
GLI ARTICOLI PRECEDENTI
1. Da Tommie Smith a Maurizio Gasparri
2. Con quali Fini?
3. Pacificazione all'amatriciana
4. I cervelli rasati di Forza Nuova
5. La Guardia Nazionale Italiana


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati



in su pagina precedente

  13 maggio 2013